L'identità del tuo marchio è davvero definita?

Avere un’identità di marca ben definita è la chiave del successo della tua attività.

Avere un logo, un’ insegna, una pagina social, NON BASTA!

È necessario dare un vero e proprio carattere al tuo marchio, attraverso un meccanismo di personificazione per il quale la tua azienda viene percepita dal proprio pubblico come se fosse una vera e propria persona, dotata di caratteristiche e peculiarità tipiche di un essere umano.

Ma quali sono le caratteristiche principali della Brand Identity? E che differenza c’è con l’Identità Visiva del tuo marchio?

Brand Identity

  • nome del brand
  • storia del brand
  • personalità del brand
  • stile di comunicazione
  • Visual Identity
  • prodotti / Servizi

Visual Identity

  • Logo
  • Tipografia
  • Colori
  • Icone
  • Illustrazioni
  • Pattern
  • Impaginazione

Ma io ho una piccola attività locale... non mi serve tutto questo!

SBAGLIATO!
Avere una forte personalità di marca ti permette di distinguerti dai tuoi competitor, ti rende affidabile agli occhi dei clienti target, e ti rende il punto di riferimento del tuo settore commerciale a livello locale.

Vuoi scoprire se l’identità della tua azienda è definita e riconoscibile? Scarica e compila questo breve questionario di autoanalisi, ti porterà via pochi minuti, ma sono certa che potrà aprirti gli occhi e renderti ancora più consapevole della tua attività.

Questionario di Autoanalisi

Riscopri la tua Identità di Marca

La mia Brand Identity è forte, adesso voglio dare Carattere
al mio marchio!

Pacchetto Visual Identity

  • Strategia del Brand e Ricerca
  • Mood Board e Definizione della Creatività
  • Design Logo principale
  • Variazioni di Logo
  • Design Tipografico
  • Brand Color Palette
  • Grafiche “Starter Pack”
    (include 3 proposte iniziali di logo) 

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