Pacchetto Visual Identity
Se sei arrivato su questa pagina sai di aver bisogno di un nuovo look per la tua azienda.
L’ identità visiva è una raccolta di elementi visivi che servono a rappresentare e differenziare il tuo marchio.
Più specificamente, si riferisce a qualsiasi componente visibile, come un logo, i colori del marchio, il carattere tipografico utilizzato, che aiutano i clienti a identificare, comprendere e conoscere un marchio.
Partendo dalle solide basi dell’identità del marchio, e delineata nella guida allo stile del tuo marchio, l’identità visiva rafforza i tuoi valori fondamentali e la promessa del marchio attraverso mezzi visibili.
Utilizzando elementi visivi coerenti e strategici, una forte identità visiva aiuta anche a raccontare la storia del tuo marchio.
Proponendo un’estetica coerente ai tuoi potenziali clienti, nel tempo apparirai ai loro occhi autorevole, facilmente riconoscibile, e affidabile, aumentando di conseguenza le tue vendite e la tua popolarità nel tuo specifico settore.
Cosa si intende con Brand Identity?
Storia del Marchio
Personalità del Marchio
Nome del Marchio
Identità Visiva
Servizi e Prodotti
Stile Comunicativo
Dai un' identità visiva alla tua attività
Cosa Comprende
Mood Board e Definizione della Creatività
Design Logo principale
Variazioni di Logo
Design Tipografico
Brand Color Palette
Pattern
Grafiche “Starter Pack” (biglietti da visita, social, insegna…)
(include 3 proposte iniziali di logo)