Pacchetto Visual Identity

Se sei arrivato su questa pagina sai di aver bisogno di un nuovo look per la tua azienda.

L’ identità visiva è una raccolta di elementi visivi che servono a rappresentare e differenziare il tuo marchio.

Più specificamente, si riferisce a qualsiasi componente visibile, come un logo, i colori del marchio, il carattere tipografico utilizzato, che aiutano i clienti a identificare, comprendere e conoscere un marchio.

Partendo dalle solide basi dell’identità del marchio, e delineata nella guida allo stile del tuo marchio, l’identità visiva rafforza i tuoi valori fondamentali e la promessa del marchio attraverso mezzi visibili.

Utilizzando elementi visivi coerenti e strategici, una forte identità visiva aiuta anche a raccontare la storia del tuo marchio.

Proponendo un’estetica coerente ai tuoi potenziali clienti, nel tempo apparirai ai loro occhi autorevole, facilmente riconoscibile, e affidabile, aumentando di conseguenza le tue vendite e la tua popolarità nel tuo specifico settore.

Cosa si intende con Brand Identity?

Storia del Marchio

Personalità del Marchio

Nome del Marchio

Identità Visiva

Servizi e Prodotti

Stile Comunicativo

Dai un' identità visiva alla tua attività

Cosa Comprende

Mood Board e Definizione della Creatività

Design Logo principale

Variazioni di Logo

Design Tipografico

Brand Color Palette

Pattern

Grafiche “Starter Pack” (biglietti da visita, social, insegna…)

(include 3 proposte iniziali di logo) 

Parlami della tua idea

Contatti personali